La Struttura

Una struttura di 400 mq
volta a farti ritrovare il tuo benessere

Il centro si estende su un’area di 400 mq e si suddivide in un’area fisioterapica destinata alle varie terapie fisiche strumentali, un’area di kinesiterapia dedicata al recupero muscolare funzionale, un’area piscina dove vengono svolte le attività di idrokinesiterapia.

daniele

Le più valide tecniche di rieducazione alle più recenti tecnologie strumentali per la fisioterapia

FISIOKINESIS è un centro privato di fisioterapia e recupero funzionale, dove specialisti del settore uniscono le più valide tecniche di rieducazione alle più recenti tecnologie strumentali per la fisioterapia. Il nostro staff è composto da esperti fisioterapisti e kinesiologi in grado di prendersi carico di pazienti che necessitano una rieducazione funzionale in conseguenza di traumi, lesioni o interventi chirurgici.

Mettiamo al servizio le nostre competenze creando percorsi rieducativi personalizzati che coprono ogni esigenza del paziente. La struttura permette di affrontare ogni necessità terapeutica, a partire dalle fasi traumatiche acute e post chirurgiche, mediante l’utilizzo di apparecchiature fisioterapiche all’avanguardia, fino alle fasi più avanzate con programmi di recupero muscolare e di mantenimento fisico sviluppati all’interno dell’area kinesiterapica dedicata. La possibilità di svolgere attività rieducative in acqua ci permette inoltre di accelerare notevolmente i naturali processi di guarigione.